Fiori di Lillà

Reply
the amazing diary of...Miky!!!!, dateci un okkiata x scoprire qlcs in + di me...
mikydunk90
TOPIC_ICON10  view post Posted on 11/12/2006, 17:58Quote

Utente cancellato

Lunedì 11 dicembre 2006!

beh, ora apro qst diario...la prima pagina è sempre speciale!
è dove scrivi un prologo alla tua vita...forse "prologo" è una parola un po troppo forte!!!!
già....magari comincerò a rakkontarvi da qnd la mia vita ha preso una curva x lasciare il solito rettilineo....

ero alle prime armi cn il mio portatile e cn internet (circa un anno fa) e decisi d andare a giokare su yahoo...mi ritrovo a giokare cn uno ke..boh nn so...sta d fatto ke c siamo scambiati gli indirizzi d messenger e abbiamo cominciato a sentirci....dopo tipo una settimana decidiamo scambiarci i numeri e cominciamo anke a messaggiare...poi il 19 dicembre fu il compleanno del mio migliore amico (Max) e faceva 18 anni... nn capii se era x l'esaltazione o cosa ma mi diede un bacio a stampo! poi sul treno si sedette d fianko a me e mi confessò ke aveva lasciato la tipa (eh?) e ke era pazzo di me...( di me? quindi aveva lasciato la tipa x..me? ma..ma...è il mio migliore amiko!!il mio fratellone...AIUTO! :wacko: ) e poi mi baciò...sempre a stampo... il giorno dopo parlammo e gli dissi ke nn volevo stare cn lui, cioè nn mi era passato neanke x l'antikamera del cervello d poter stare cn lui!! così nn parlammo + x mesi...
Intanto Luka (qll cn cui mi sentivo) mi kiese d uscire e conoscerci...così il 4 febbraio 2006 decisi d andare cn un gruppo d amici ad un centro commerciale...mi divisi dal gruppo appena lo vidi, cavoli ke emozione! vi risparmio i partikolari altrimenti vado avanti x delle ore a rakkontarvi ql giorno....vi diko sl ke ql giorno su un muretto diedi il mio primo bacio sulle note d "we be burnin'" di Sean Paul...ehehheheh bello bello...
ok, adesso stringo... dopo qll volta in ben 4 mesi c siamo visti altre 3 volte...poi lui è partito x uno stage d lavoro...dopo 2 mesi ke nn si faceva sentire gli ho mandato una mail dove lo lasciavo...ke brutto,l'ho scritta piangendo... sarà ke è il mio primo amore, ma proprio nn riesco a dimentikarlo!!! :cry:
Tornando a Max, dopo qlk mese tornò tutto (o quasi) come prima...poi un bacio rovinò d nuovo tutto!!!! <_< grr grr grr oggi passando x il corridoio nn c siamo degnati d uno sguardo...ho provato a parlargli, ma è inutile...mi evita!!! fugge qnd mi vede, mantiene sempre le distanze...ke rabbia!!!!
beh, x oggi ho finito... bacioni!!!!

sdfdl8668@hotmail.com
view post Posted on 11/12/2006, 20:07Quote

Utente cancellato

ma daiii meno male che le tue giornate sono piatte... chissa quando succede qualcosa...no scherzo... purtroppo amicizia e amore sono un po in conflitto .. anche se io credo che la persona che ami in qualche modo deve essere anche il tuo migliore amico

mikydunk90
view post Posted on 11/12/2006, 21:09Quote

Utente cancellato

qst è vero...ma qst poi è sparito d nuovo qnd io ero intenzionata a fare qlcs cn lui....baah....vallo a capire qst....

mikydunk90
view post Posted on 11/12/2006, 21:27Quote

Utente cancellato

Lunedì 11 dicembre 2006! *sera*

uff...sto messaggiando con una mia amica... il 19 nov ho fatto il compleanno e ho invitato la band d un mio amiko...pratikamente lei ha conosciuto il batterista e...beh...adesso stanno insieme...

la cosa ke mi fa + incazzare è ke 2 anni fa x "colpa"mia ha conosciuto il ragazzo cn cui è stata finkè nn ha conosciuto qst...

e adesso sta cn qst!!!!! grrr grrr grrr e mi sta pure sul culo..sapete xkè?!? nn è tanto x gelosia...ma xke mi pija x il culo di continuo....grrrr :angry: image

il motivo x cui lo fa? maledetta "esshe shtrascicata"...(tradotto esse strascicata)...
non riesco a pronunciare la "esse"!!!! ci ho provuato in tutti i modi ma proprio nn riesco :cry:
fino a poko tempo fa (prima d conoscere sta merda di una persona) ero quasi riuscita ad accettare qst "difetto"... adesso invece sn di nuovo ossessionata dal fatto ke nn sn capace a parlare.... grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

SONO FURIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sdfdl8668@hotmail.com
view post Posted on 13/12/2006, 09:07Quote

Utente cancellato

spaccagli tutti i denti .. magari non la pronuncia bene neanche lei... hihihih

Notizia Flash da TOrino...
ragazza cade accidentalmente dalle scale e si rompe tutti i denti.... ultimi aggiornamenti nel prossimo tg

mikydunk90
view post Posted on 13/12/2006, 20:08Quote

Utente cancellato

ehehe....lo farei volentierissimo....

mikydunk90
view post Posted on 13/12/2006, 20:28Quote

Utente cancellato

Mercoledì 13 dicembre 2006....

ekko un altra giornata pallosa e incasinata!!!!
oggi prime due ore ho avuto ed fisica.... maledetti affondi!!!! ho un male alle gambe pauroso....poi 2 ore inglese e 2 francese...

x quanto riguarda la situazione amorosa....beh, è un disastro come sempre!!!! sooner or later you're gonna love again...come dice il mio adorato Dunk!!! speruma bin.....

ciao a presto!!!!

besun...

mikydunk90
view post Posted on 17/12/2006, 18:06Quote

Utente cancellato

Domenica 17 dicembre 2006

ieri è stato semplicemente un disastro....
la mattina max mi ha salutato sul treno e nn mi ha cagata x il resto della giornata.... e tutte le volte ke lo vedevo mi si stringeva il cuore e stavo male..... poi la sera sn andata a qst maledetta festa...dove c'era anke sto tipo ke mi pija x il culo. La sua ragazza è la mia migliore amica...nn si sono cagati x tutta la sera!!!! ovviamente la mia spalla è sempre libera x lei, anke se le ho detto sin dall'inizio ke ql tipo mi stava sulle palle... baaah!!!

un beso...

mikydunk90
view post Posted on 21/12/2006, 17:08Quote

Utente cancellato

Giovedì 21 dicembre 2006

Natale si avvicina....e non ho ancora comprato nessun regalooooo :blink:
oggi dovrei andare cn una mia amica ma mi sa tanto ke mi darà buka cm al solito .... cmq!
ieri ho mandato un messaggio a max dicendogli "scusami, mi sn dimentikata d farti gli auguri (era ieri vero?) Buon Compleanno!!!!!!" ...avrò fatto bene...? ki lo sa? baaah ql tipo nn lo capirò MAI!!!
cn un po d raffreddore vi saluto..eeetCIAù!!!

8 replies since 11/12/2006, 17:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Sole e Luna - Forum