Lunedì 11 dicembre 2006!
beh, ora apro qst diario...la prima pagina è sempre speciale!
è dove scrivi un prologo alla tua vita...forse "prologo" è una parola un po troppo forte!!!!
già....magari comincerò a rakkontarvi da qnd la mia vita ha preso una curva x lasciare il solito rettilineo....
ero alle prime armi cn il mio portatile e cn internet (circa un anno fa) e decisi d andare a giokare su yahoo...mi ritrovo a giokare cn uno ke..boh nn so...sta d fatto ke c siamo scambiati gli indirizzi d messenger e abbiamo cominciato a sentirci....dopo tipo una settimana decidiamo scambiarci i numeri e cominciamo anke a messaggiare...poi il 19 dicembre fu il compleanno del mio migliore amico (Max) e faceva 18 anni... nn capii se era x l'esaltazione o cosa ma mi diede un bacio a stampo! poi sul treno si sedette d fianko a me e mi confessò ke aveva lasciato la tipa (eh?) e ke era pazzo di me...( di me? quindi aveva lasciato la tipa x..me? ma..ma...è il mio migliore amiko!!il mio fratellone...AIUTO!

) e poi mi baciò...sempre a stampo... il giorno dopo parlammo e gli dissi ke nn volevo stare cn lui, cioè nn mi era passato neanke x l'antikamera del cervello d poter stare cn lui!! così nn parlammo + x mesi...
Intanto Luka (qll cn cui mi sentivo) mi kiese d uscire e conoscerci...così il 4 febbraio 2006 decisi d andare cn un gruppo d amici ad un centro commerciale...mi divisi dal gruppo appena lo vidi, cavoli ke emozione! vi risparmio i partikolari altrimenti vado avanti x delle ore a rakkontarvi ql giorno....vi diko sl ke ql giorno su un muretto diedi il mio primo bacio sulle note d "we be burnin'" di Sean Paul...ehehheheh bello bello...
ok, adesso stringo... dopo qll volta in ben 4 mesi c siamo visti altre 3 volte...poi lui è partito x uno stage d lavoro...dopo 2 mesi ke nn si faceva sentire gli ho mandato una mail dove lo lasciavo...ke brutto,l'ho scritta piangendo... sarà ke è il mio primo amore, ma proprio nn riesco a dimentikarlo!!!

Tornando a Max, dopo qlk mese tornò tutto (o quasi) come prima...poi un bacio rovinò d nuovo tutto!!!!

grr grr grr oggi passando x il corridoio nn c siamo degnati d uno sguardo...ho provato a parlargli, ma è inutile...mi evita!!! fugge qnd mi vede, mantiene sempre le distanze...ke rabbia!!!!
beh, x oggi ho finito... bacioni!!!!