Tatina_Tentatrice | |
| IMPORTANTEDurante la mia assenza affiderò a 1 di voi l'amministrazione del forum. Come potete vedere sopra (CITAZIONE Vorrei informare cinderella5281 che, vista la sua assiduità nel frequentare e postare nel forum, non solo è stata abilitata alle sezioni private, ma le viene proposto di diventare co-admin o mod (a sua scelta). -L'Admin-Tatina ) ho già pensato alla persona che vorrei cheprendesse ilmio posto momentaneamente o a tempo indeterminato, ma ora ho bisogno di 1 risposta secca e decisa!!!(x rispondere aprire 1 discussione in in mezzo al fiume). Ecco ciò che dovrà fare l'admin sostitutivo: -controllare che i nuovi post siano nelle sezioni giuste, e in caso contrario spostarli; -richiedere 1 atteggiamento decoroso e, dopo ripetuti richiami, come ultima opzione, bannare,(scrivendo chi e xkè è stato bannato nello spazio dello staff); -far salire il forum in classifica uppando ogni 3 giorni, esortando gli altri utenti ad uppare, pubblicizzando il forum, ecc; -essere presente; -aprire nuove discussioni interessanti; -rispondere alle richieste e ai post (alle richieste dei tesserini, se mai ci fossero, risponderò io al mio ritorno); -divertirsi!!! 
Aspetto risposte -l'Admin- Tatina |
| | |