Fiori di Lillà

Reply
Avvisi dallo Staff
Tatina_Tentatrice
TOPIC_ICON13  view post Posted on 21/7/2006, 00:33Quote

Utente cancellato

image

Qui verranno inseriti tutti gli avvisi da parte dello staff e rivolti ai singoli utenti.

Edited by Tatina_Tentatrice - 24/7/2006, 20:32

Tatina_Tentatrice
view post Posted on 24/7/2006, 19:38Quote

Utente cancellato

Abbiamo bisogno di utenti!!!
Dobbiamo trovare 1 modo per far si ke siano attratti da questo forum...non so...inventando qualche iniziativa interessante.
Se avete dei consigli da darmi...aprite 1 discussione in off topik.
Grazie 1000 x l'attenzione

-L'admin- Tatina

Edited by Tatina_Tentatrice - 27/7/2006, 09:59

Tatina_Tentatrice
view post Posted on 27/7/2006, 08:59Quote

Utente cancellato

Vorrei informare cinderella5281 che, vista la sua assiduità nel frequentare e postare nel forum, non solo è stata abilitata alle sezioni private, ma le viene proposto di diventare co-admin o mod (a sua scelta).
-L'Admin-Tatina

Tatina_Tentatrice
view post Posted on 30/7/2006, 10:42Quote

Utente cancellato

IMPORTANTE

Durante la mia assenza affiderò a 1 di voi l'amministrazione del forum.
Come potete vedere sopra (
CITAZIONE
Vorrei informare cinderella5281 che, vista la sua assiduità nel frequentare e postare nel forum, non solo è stata abilitata alle sezioni private, ma le viene proposto di diventare co-admin o mod (a sua scelta).
-L'Admin-Tatina

) ho già pensato alla persona che vorrei cheprendesse ilmio posto momentaneamente o a tempo indeterminato, ma ora ho bisogno di 1 risposta secca e decisa!!!(x rispondere aprire 1 discussione in in mezzo al fiume).
Ecco ciò che dovrà fare l'admin sostitutivo:
-controllare che i nuovi post siano nelle sezioni giuste, e in caso contrario spostarli;
-richiedere 1 atteggiamento decoroso e, dopo ripetuti richiami, come ultima opzione, bannare,(scrivendo chi e xkè è stato bannato nello spazio dello staff);
-far salire il forum in classifica uppando ogni 3 giorni, esortando gli altri utenti ad uppare, pubblicizzando il forum, ecc;
-essere presente;
-aprire nuove discussioni interessanti;
-rispondere alle richieste e ai post (alle richieste dei tesserini, se mai ci fossero, risponderò io al mio ritorno);
-divertirsi!!! :lol:

Aspetto risposte
-l'Admin- Tatina

3 replies since 21/7/2006, 00:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI